LSDB ti accoglie a bordo della sua nave

Ciao! Come stai? Spero tu stia bene.

Sono consapevole del fatto che stessi attendendo questa mail da, ormai, troppo tempo. Credimi, anche a me sembra passata una vita intera da che ho annunciato di star lavorando al mio romanzo d’esordio.

Ebbene, il momento tanto agoniato quanto temuto è arrivato.

Prima di tutto, se te li fossi persi, ecco gli aesthetics che ho condiviso sul mio profilo Instagram e sulla mia pagina Facebook. Nel perdurare del mese di agosto, infatti, tramite queste immagini ho provato, passo a passo, a farti entrare nel vivo della storia, sperando anche di riuscire a farti provare qualche sensazione in anteprima. Ci sono riuscita?

Fonte foto: Pinterest. Tutti i diritti riservati agli autori.

Per me questo istante è catartico.

Dopo su per giù un anno dall’attimo in cui ho deciso di dare inizio a questa straordinaria avventura, il mio libro è… realtà. Sì, il mio precedente inciso ha tutte le connotazioni per essere scambiato con una delle frasi uscite da qualche libro di favole. Ma è esattamente come io vedo questo traguardo che sto per raggiungere: la realizzazione di un sogno fantastico.

E come un cerchio che si chiude, sabato sono stata da Liliana Marchesi per confermare gli ultimi dettagli del manoscritto. È iniziato tutto nel suo magico antro, e lì dovevamo mettere gli ultimi punti (anche se nel frattempo il suo studio ha cambiato stanza ed è diventato ancora più incantato). Lili mi ha spiegato altri trucchi del Self-Publighing e, ancor più importante, mi ha avvisata su quanto le prossime giornate saranno belle quanto stressanti.

Ti ricorda qualcosa questa foto? E’ esattamente identica alla foto scattata, ormai, a novembre 2021. Stessa posa, sguardi diversi.

Fermo la chiacchiera per condividere quanto, da mesi, stai scalpitando di leggere.

LSDB, l’acronimo a cui ormai sono tanto affezionata, si sveste del suo mistero e si svela per ciò che è realmente, ossia…

LA SIRENA DI BELLAERE

Dimmi, avevi indovinato il titolo? Aspetto una tua mail o un direct su Instagram per conoscere il tuo parere.

Per la trama, invece, ti consiglio di controllare la mia pagina Instagram e la pagina Facebook, perché dall’1 settembre, per quattro giorni consecutivi, ne farò uscire un pezzetto per volta. 

La cover, invece, arriverà in coda, subito dopo la trama.

Sono crudele, vero?

Ah, giusto, stavo quasi per dimenticare il dato più importante.

LSDB, o meglio “La Sirena di Bellaere”, verrà pubblicato il 16 SETTEMBRE!

Ora, giuro, mi dileguo. In realtà vado a nascondermi in un angolo della casa nel vano di tentativo di scappare dalle mie paure, ma tant’è. Ahahah!

Presto riceverai una mail con tutte le informazioni su dove e come acquistare il mio romanzo.

Maria Diletta Veluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *