Ciao!
Forse ricorderai dei passati accenni in cui dichiaravo di star vivendo un periodo particolarmente turbolento. Ebbene, posso finalmente affermare che il mese di ottobre è iniziato con un riscontro che mi ha risollevato l’umore dopo dei lunghi mesi bui. Non entro nel merito, non ancora per lo meno, ma sappi che sono tornata a essere serena (e quanto è bello poterlo dire con il cuore leggero!).
Un po’ come nei miei romanzi, di genere Realismo Magico, due giorni prima della fatidica scoperta ho fatto il mio secondo tatuaggio: un piccolo ‘;’. Essendo un simbolo che racchiude un significato tanto personale non me la sento di spiegarlo; ma quanto è stato pazzesco che le due situazioni si siano avverate quasi in simultanea. E’ proprio da Realismo Magico!
Sorvolo sulle recenti visite dal dentista (che odio), per accennarti le mie nuove ossessioni: il Pumpkin Spice Latte di Starbucks e la serie tv “Only murders in the building”. Sono scontata, dal momento che ho appurato essere amati da chiunque.
Se mi segui da un po’, sai anche che l’autunno è la mia stagione preferita. Settembre – dicembre è il periodo dell’anno più magico. Ad ora ho assaporato le vibes autunnali vivendo un tranquillo Halloween con gli amici, è stato tutto terribilmente/magnificamente perfetto, e facendo qualche uscita fuori casa con Stefano. Ho anche mangiato le caldarroste. Cosa desiderare di più?
Sì, ottobre è stato proprio un bel mese. Mi sono allenata, proseguendo anche con qualche lezione di kickboxing, ho letto dei libri/fumetti/manga, ho scritto e ho collezionato dei ricordi.
Di tanti sorrisi. Non accadeva da tanto tempo, o quantomeno non in modo del tutto spontaneo.
Chiudo il recap del mese, ricordandoti che tra poco ci potremo vedere a Roma all’evento BUK ROMANCE – FLORENCE BOOK PARTY CHRISTMAS EDITION.
Vi aspetto numerosi, per una chiacchiera e un abbraccio.
A presto,
Maria Diletta Veluti