Ciao!
Durante il mese di febbraio non ho tentennato sul da farsi, e ho iniziato a fare qualche visita medica di routine. A questo giro ho provveduto con i controlli dal dentista e dall’oculista. Quest’ultima si è conclusa con l’acquisto di un nuovo paio di occhiali. La mia vista non è peggiorata, ma la precedente montatura era ormai troppo usurata dal tempo. La novità mi ha un po’ stranita. Faccio fatica a lasciare andare gli oggetti/le persone dietro le spalle. Però, negli ultimi mesi sto imparando a capire che, a volte, è purtroppo necessario andare oltre… procedere verso il nuovo.
Il lavoro in Banca, invece, prosegue con un’intensità rilevante. Per quanto a volte possa essere stancante, soprattutto a livello mentale, sono molto felice della mansione che sono arrivata a ricoprire.
Insomma, sono state settimane piene. Però, non sono mancanti i momenti di leggerezza. Una sera, ad esempio, sono andata a teatro per vedere lo spettacolo di danza moderna della compagnia OPEN. Un’esibizione da brividi!
Inoltre, io e Stefano stiamo continuando a perlustrare la nostra nuova città… e ad allenarci a kickboxing! Ebbene, sì: sto rispettando il buon proposito di non rimanere sotto le coperte calde nei momenti liberi.
Sono già arrivata alla fine di questa e-mail senza aver ciarlato troppo. Incredibile, ma vero!
Prima di salutarti ti segnalo che sabato 16 marzo mi troverai per il secondo anno consecutivo al FESTIVAL DEL ROMANCE ITALIANO – FRI24, in compagnia di entrambi i miei libri.
E se ancora non hai recuperato il mio nuovo romanzo “Vite Legate”, ti consiglio di andare a recuperare il video dell’ultima intervista che ho ricevuto a cura di Alfonso Zera. La trovi sul suo canale YouTube.
Maria Diletta Veluti