Ciao!
Mi ritrovo a scrivere questo articolo con la mente un pò scombussolata. Ma di questo ne parleremo in un’altra occasione.
A giugno ho iniziato a praticare Kickboxing. Ho deciso di imparare quest’arte marziale per potermi difendere oltre che per sentirmi più forte. Insomma, in aggiunta alla recente ossessione per la sala pesi, stresso Stefanone con la mia mania di perfezionismo sulla tecnica. Praticamente gli chiedo di farmi ripassare a casa quanto ho appreso alla lezione di Kick. Immaginati come è felice di vedermi entusiasta nel volerlo colpire. Non che i miei pugni e calci possano avere chissà che impatto sulla sua figura giunonica, per non parlare del fatto che Stefano è un ex campione mondiale di Karate. Da fuori sembriamo Davide e Golia, e non devo specificare chi dei due rappresenti la sottoscritta.
Sono andata al cinema con Stefano, ho iniziato a praticare Yoga (ti confiderò più avanti cosa ne penso, una volta che avrò ben chiare le idee al riguardo), ho comprato un quadernetto per il journaling, sono stata a due matrimoni (in uno ho anche ricoperto il ruolo di Testimone!)…
Insomma, un mese pieno. Ricco, come piace a me.
In tutto ciò, ho finalmente concluso di predisporre la scaletta de Romanzo 3. Finiti gli studi, le ricerche e la progettazione… non mi manca che…
Sì, ho ricominciato a scrivere.
Ti tengo aggiornato!
Maria Diletta Veluti