Ciao!
Ho così tanto voglia di raccontare, che non so da dove incominciare.
Parto con il dichiarare che il lavoro è stato tanto (ma dai? Davvero?). Lo so, lo affermo tutti i mesi. E sì, inquieta anche me che non riesca a dire il contrario. Ma non è propriamente un male, visto che non sono in grado di stare con le mani in mano.
In generale, ad Aprile sono stata poco ferma, perché ci sono state parecchie ricorrenze da festeggiare. Quest’anno io e Stefano abbiamo festeggiato sia i tre anni di convivenza che il primo anno come proprietari della nostra casa. -1 anno dal debito con la Banca per il nostro mutuo. Giuro, siamo stati più romantici nel farci gli auguri!
Stefano ha anche compiuto gli anni: 33! Sono sempre più felice e grata di poter essere al suo fianco, da ormai più di otto anni, vederlo cambiare con il tempo e raggiungere gli obiettivi. Non preoccuparti, Amore, sei come il vino: migliori con il tempo. Per me sei semplicemente essenziale.
Sempre parlando di Stefano, anche quest’anno ha partecipato a una maratona di Milano. Se ti stai chiedendo quale sia stato il mio contributo: ho tenuto in mano la sacca del maratoneta durante lo sforzo. Sono una sportiva e mi alleno con costanza. La maratona, però, non fa per me.
Tra maratona, ricorrenze, palestra, lavoro… il mese è stato intenso.
Eppure, non è mancato il tempo per progettare Romanzo 3. Eh sì, è proprio così: sto predisponendo le basi della struttura del futuro romanzo. Allo stesso modo, sto racimolando l’indispensabile per allestire al meglio gli stand delle prossime fiere letterarie. Spero di poter svelare qualche novità in calendario per i prossimi mesi… nel frattempo, continuo a studiare per Romanzo 3!
Maria Diletta Veluti