Ciao!
Devo assolutamente introdurre l’articolo con la menzione al fatto che entro la fine del mese di dicembre sarò effettiva nella casa nuova. Il trasloco è già in atto, ed è devastante quanto avevo immaginato. Tuttavia, la stanchezza non riesce a intaccare sulla sconfinata gioia che io e Stefano stiamo provando nel vedere riempirsi la nostra prima casa. Siamo entusiasti!
Complice lo stress, o la sfortuna, durante le ultime settimane ho subito l’ennesima operazione ai denti. Ho detto addio all’ultimo dente del giudizio. È stato doloroso, ma come si dice… tolto il dente tolto il dolore?
Ora, passo a raccontare per sommi capi la giornata del 25 novembre. Ho atteso per lunghi mesi di poter presenziare come Autrice all’evento BUK ROMANCE – FLORENCE BOOK PARTY CHRISTMAS EDITION. In uno scenario magico, la città eterna, grazie alla preziosa Sara Sangueblu (anima bella e speciale), che mi ha personalmente invitata, e allo staff BukRomance, che mi hanno ospitata, ho potuto vivere un evento indescrivibile a parole. Ho faticato a normalizzare il battito del cuore da quanto è stata intensa la giornata. A rendere tutto più speciale, ho avuto il piacere di poter condividere la postazione con la dolce e talentuosa Marta Mancuso, che ha rappresentato una bellissima scoperta. Ancor più inattesa è stata la conoscenza di Arianna Tomba, la mia “Geme”, che in poco tempo è riuscita a diventare una delle persone più importanti della mia vita. E che emozione poter riabbracciare i Lettori!
Approfittando del BUK, io e Stefano ci siamo regalati un weekend fuori porta tutto per noi. Stefano ha vestito i panni di guida turistica e mi ha accompagnata nelle viuzze di Roma, mostrandomi delle bellezze senza tempo. Lui, che è stato il mio portafortuna all’evento letterario.
Passo a dare la notizia. Esatto, “la” notizia. Finalmente, posso svelare che l’uscita del mio secondo romanzo “Vite Legate” è calendarizzata per il mese di gennaio.
Lunedì 11 dicembre svelerò la data di pubblicazione e la cover. Controlla i miei account social!
Martedì 12 dicembre, invece, inoltrerò la Newsletter per raccogliere i nomativi di chi è interessato a ottenere la box edizione limitata con i gadget a tema. Per ulteriori informazioni, però, rimando alla mail del 12. Posso solo anticipare che le edizioni saranno poche. 12, non una di più e non una di meno!
Prima di concludere questo scritto, ricordo un evento online a cui sono stata invitata a presenziare. Si tratta de “Fiera Virtuale del Romance”, che si svolgerà online il 16 e il 17 dicembre, dalle ore 10:00 alle 13:00.
Non perderti il mio intervento!
Maria Diletta Veluti